Championship
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Duis tincidunt, dui nec consequat vulputate.
Join The Club
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur

    Follow Us
    Top

    Blog

    TROFEO UNDER 19. ARONA – STRESA VERGANTE

    Inizia il girone a 5 che assegnerà il 1° Trofeo Provinciale Vco per la categoria Under 19. Lo Stresa sarà dopo due  settimane nuovamente ospite dell’ Arona che nell’ultimo turno di campionato si è  imposta per 3-1 e l’ha superato in classifica, concludendo la regular season in quinta posizIone.

    Mister Manzini recupera Giovanni Shani e soprattutto l’attaccante Cristian Selami che ha dovuto saltare tutte 4 le partite giocate a febbraio.

    Di fronte ci sarà un avversario in cui brillano le sue stelle  Francesco Magliocca e Giacomo Ceglia, che con la doppietta finita alle spalle di Andrea Tavano, è salito a quota 10 reti, due in più del suo compagno Giuseppe Marotta che con 8 centri era stato fra i protagonisti nel girone di andata. Nell’ultima sfida c’è stato anche spazio per Tommaso  Miradoli e Francesco Pessina che sono componenti anche della prima squadra, Come lo sono state finora le due precedenti, ci sono tutti i presupposti per una intensa partita, oltre che è un derby, fra queste due squadre, le favorite per aggiudicarsi questo trofeo.

    Dirigerà l’incontro Loris Mancin della sezione arbitrale di Novara