#UNDER19 SABATO A MEINA CONTRO IL GRAVELLONA S.PIETRO
Penultimo turno della regular season nel campionato Under 19 con lo Stresa che ospita il Gravellona.
I ragazzi di Paolo Manzini sono reduci dalla sconfitta di misura a Castelletto Ticino che li ha estromessi quasi aritmeticamente dalla possibilità di arrivare nelle prime 4 in classifica.
Senza gli squalificati Kone e Selami, cercheranno di conquistare il successo interno che manca dal 18 novembre contro l’Arona e di ripetere la brillante prestazione della sfida di andata di una settimana prima al “Boroli” da dove uscirono vittoriosi per 4-2.
La squadra di Umberto Galli è penultima con 14 punti e recupererà lunedì sera alle ore 20 la sfida casalinga contro il Riviera D’Orta, quarto con 22 punti, rinviata sabato scorso per impraticabilità del campo.
Nel girone di ritorno ha vinto solamente la prima partita, 6-0 al fanalino di coda Cireggio, poi ha incassato 4 sconfitte di fila, in casa contro Juve Domo e Arona, in trasferta a Castelletto Ticino e nel derby cusiano con l’Omegna. Ha comunque una differenza reti in attivo con 39 gol fatti e 35 subiti. Su tutti spicca la punta di diamante Giovanni Piazzolla, capocannoniere della squadra.