Championship
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Duis tincidunt, dui nec consequat vulputate.
Join The Club
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur

    Follow Us
    Top

    Blog

    ECCELLENZA: SETTIMO – STRESA VERGANTE 2-0

    Si gioca allo Stadio Primo Levi la gara di ritorno tra Settimo e Stresa Vergante. La pioggia caduta copiosa ha messo a dura prova il campo in erba naturale della città torinese, ma oggi splende il sole e quindi si gioca regolarmente.

    Mario Gatta si schiera con Fasan tra i pali, Oddone, Picone, Gueye e Barbero in difesa. A centrocampo De Mitri, Mudasiro, Barale e Ghia e in attacco Niang e Spoto. Mister Cacciatore schiera Baglieri a difesa dei pali, in difesa Siviero si posiziona a destra, Mora sulla fascia di sinistra e la coppia di centrali è formata da Moia e Mandracchia. A centrocampo sulla sinistra rientra Manfroni dal primo minuto, al centro Legnani e a destra Perini. In avanti Bamba è affiancato da Secci a sinistra e Cantadore a destra.

    Occasione per lo Stresa al 7’ con Legnani che serve sulla destra Bamba, il suo tiro però è fuori misura. Al 10’ Niang viene lanciato dalle retrovie e si invola in area ma Mandracchia è perfetto nella scelta di tempo per l’intervento in scivolata che allontana la sfera. Al 14’ non viene sanzionato il fallo su Cantadore, la palla arriva a Secci che prova il tiro, palla alta. Al 15’ Secci viene lanciato in area, prova a calciare tendando di schiacciare la palla, ma l’intervento di un difensore è provvidenziale! Al 17’ calcio di punizione per i Blues, sulla palla Manfroni che scodella morbido in area, ma prima di tutti arriva la difesa di casa ad allontanare. Al 18’ calcio di punizione per il Settimo con Ghia sulla palla a circa 12 metri fuori dall’area. De Mitri arriva al suo fianco e il passaggio è per lui, la palla arriva poi a Ghia che tira fuori. Al 22’ corner del Settimo, la palla viene colpita di testa da Niang, Baglieri fa una prodezza! Al 24’ calcio di punizione di Secci teso verso Bamba che in tuffo colpisce di testa mandando fuori. Al 32’ Bamba viene colpito inavvertitamente dall’avversario mentre in area poteva creare pericoli.  Al 34’ Ghia serve Niang che poi mette in profondità per Spoto, il tiro in diagonale è fermato da Baglieri in presa bassa. Al 38’ Ghia batte un calcio di punizione sul quale arriva Moia, la palla poi arriva a Spoto che calcia, impegnando Baglieri in una parata plastica in corner. Al 41’ Perini stoppa e tira impegnando Fasan alla respinta. Al 42’ primo giallo della gara ad indirizzo di Mora che colpisce fallosamente Mudasiro. Al 45’ calcio di punizione di Secci che finisce a fil di palo.

    Nessun cambio nella ripresa e al 1’ il primo giallo della ripresa per il fallaccio di Oddone su Secci. Calcio di punizione di Manfroni, Fasan interviene e fa sua la sfera. Al 4’ Ghia serve Niang ad un passo dalla porta, il tiro è bloccato da Baglieri. All’8’ primo cambio per lo Stresa, Cannataro entra al posto di Manfroni. Al 15’ Niang scaglia il tiro sulla traversa dopo un’azione convulsa. Al 16’ cambio in casa Settimo, Moretti prende il posto di Mudasiro. Al 20’ Ghia calcia sulla base del palo, poi nella ribattuta Mora tocca involontariamente con la mano. Rigore per il Settimo. Sul dischetto va Niang, ma Baglieri lo ipnotizza. Prima del rigore, Cacciatore aveva inserito Cannazza per Mandracchia e Terrini per Mora. Al 24’ doppio cambio per lo Stresa. Entrano Marchionna per Bamba e Geno per Secci. Al 28’ Barbero crossa per Gueye che di testa manda fuori. Al 33’ il Settimo passa in vantaggio con Barbero che riceve dal corner e mette la palla alle spalle di Baglieri. 1-0. Al 38’ arriva il raddoppio del Settimo sempre dal corner con De Paolis che batte e ancora Barbero che stacca su tutti e schiaccia la palla alle spalle di Baglieri. 2-0. Finisce dopo cinque minuti di recupero. Lo Stresa interrompe a tre la striscia di risultati utili.

    SETTIMO CALCIO: Fasan, Oddone, Barbero, Barale, Picone, Gueye, De Mitri(32’st Stano), Mudasiro(16’st Stano), Niang(38’st Dansu), Ghia(32’st De Paolis), Spoto. A disp.: Bna, Colantuono, Costa, Boido, Botta. All.: Mario GATTA

    ASD STRESA VERGANTE: Baglieri, Siviero, Mora(21’st Terrini), Legnani, Mandracchia(21’st Cannazza), Moia ©, Secci(24’st Geno), Manfroni(8’st Cannataro), Bamba(24’st Marchionna), Perini, Cantadore. A disp: Angelina, Kouadio, Specolizzi, Nirta. All.: Giuseppe CACCIATORE

    DIRETTORE DI GARA: Matteo Dossetto (Pinerolo)

    ASSISTENTI: Marzio Giaveno (Pinerolo) e Abdelhakim Zine Zine (Asti)

    RETI: 33’st e 38’st Barbero

    AMMONITI: Mora, Barbero, Oddone, Cannataro, Cantadore