PRIMI MOVIMENTI DI MERCATO
La società ASD STRESA VERGANTE comunica di aver rescisso consensualmente il contratto di lavoro sportivo con il giocatore Fabio Fasoli. A Fabio vanno i ringraziamenti per aver svolto con passione il suo lavoro e gli auguri per il suo prossimo futuro sportivo.
In data odierna è stato formalizzato il contratto con il giocatore Legnani Nicholas, centrocampista classe 1995, ex Accademia Borgomanero, Oleggio e che aveva rescisso il precedente contratto con la società Brianza Olginatese. Nicholas è a disposizione dello staff tecnico già dalla seduta di allenamento odierna e sarà convocabile per la prossima gara di domenica. Anche Emanuele Cannazza difensore classe 2004 proveniente dall’Ispra ha trovato l’accordo con la società borromaica e domenica sarà a disposizione di mister Cacciatore.
La società comunica anche di aver effettuato il rientro dal prestito dei giocatori Filippo Capelli, Matteo Figini ed Edoardo Poretti. Anche a tutti loro va il nostro ringraziamento per tutto ciò che hanno dato nel loro percorso con la nostra società e l’augurio di un proseguo di stagione ricco di soddisfazioni.