ALLENAMENTO CONGIUNTO STRESA-GAVIRATE
Sul campo di Meina in un pomeriggio assolato Stresa e Gavirate hanno affrontato sul campo un allenamento congiunto. Inizia bene il Gavirate di mister Caon che tiene a bada le velleità dello Stresa e già dopo 19 minuti passa in vantaggio con Selpa che batte Samarxhi in velocità. Ma gli uomini di Nicolini non si perdono d’animo e con Perkovic vanno a colpire la traversa. Nel primo tempo non ci sono altre grandi azioni degne di nota, qualche incursione da ambo le parti che però non produce grandi emozioni. Nel secondo tempo le squadre cambiano interpreti e al 3’ l’assist di Perkovic è perfetto per la pennellata di testa di Barranco che va in gol. Al 23’ bella l’azione che porta al raddoppio dello Stresa con Gerevini che riceve appena dentro l’area e scaglia una parabola imprendibile per l’estremo difensore ospite.
Di seguito il tabellino, aggiornato nel risultato ma non nei cambi.
ASD Stresa Vergante 1^ tempo: Samarxhi, Scotto, Gerevini, Argento, Tordini, Del Fiore, Magonara, Colantonio, Grechi, Perkovic, Baiardi.
ASD Stresa Vergante 2^ tempo: Mele, Carpani, Tordini, Gerevini, Scotto, Argento, Colantonio, Suppa, Baiardi, Perkovic, Barranco.
All.: Cristian Nicolini
GAVIRATE: Menegon, Sinicco Scali, Eboa, Morello, Pescara, Esteri, Luca, Rocca, Selpa, Fossati, Di Benedetto. A disp.: Cappato, D’Amico, Rovedatti, Veroni, Canaglia, Alquati, Marcaletti, Fall. All.: Cristian Caon
Reti: 19’pt Selpa, 3’st Barranco, 23’st Gerevini