Championship
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Duis tincidunt, dui nec consequat vulputate.
Join The Club
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur

    Follow Us
    Top

    Blog

    GIORGIO ROTOLO SI DIMETTE PER MOTIVI DI SALUTE. LA SQUADRA AFFIDATA A CRISTIAN NICOLINI

    La società ASD Stresa Vergante comunica di aver ricevuto in data odierna le dimissioni dell’allenatore della formazione di Serie D Giorgio Rotolo.

    La decisione, sofferta e ponderata, nasce dalle condizioni di salute del tecnico che, come è noto, da quasi due anni, lotta contro un tumore.

    Ho affrontato con tutte le mie energie questo primo mese di preparazione al campionato di serie D che abbiamo guadagnato sul campo lo scorso anno grazie al lavoro di un gruppo di uomini meravigliosi. Ho accettato la riconferma con entusiasmo e con la voglia di giocarmi ogni possibilità per mantenere lo Stresa in questa categoria. Purtroppo, nonostante io abbia messo ogni energia in queste settimane sul campo, mi sono accorto che non sarebbe stato possibile, fisicamente, sopportare il ritmo di lavoro che questo impegno richiede. Allora ho deciso, pur con tanta sofferenza, di fare un passo indietro e di lasciare che la squadra potesse essere guidata da un allenatore in grado di sopportare completamente questo compito. Voglio ringraziare la società di Marco Pozzo, che voglio rimarcare, è stato un signore da ogni punto di vista, per avermi dato l’opportunità di mettermi a servizio di una squadra importante. Ma è giunto il momento di fermarmi, per incanalare le mie energie nelle cure che la mia malattia richiede, per poter essere pronto a ritornare in panchina con tutte le mie forze”.

    Dalla partita di Coppa Italia di domenica 21 agosto 2022 contro la Giana Erminio, la conduzione tecnica della Prima Squadra è affidata a Cristian Nicolini.