Championship
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Duis tincidunt, dui nec consequat vulputate.
Join The Club
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur

    Follow Us
    Top

    Blog

    CIAO CAPITANO. GRAZIE DI TUTTO

    La società ASD Stresa Vergante comunica di aver rescisso consensualmente il contratto di lavoro con il Capitano Mattia Frascoia.

    La decisione è stata sofferta e dolorosa – dichiara il Ds Biscuola – perché so quanto ha dato Frascoia a questa società e quanto questa società ha dato a Frascoia nel corso degli anni passati insieme”.

    Un percorso fatto di tanti successi, come l’ultima cavalcata vincente in Eccellenza due stagioni fa, in un anno davvero surreale con la guida di Giorgio Rotolo. Un percorso di stima, affetto, abnegazione e tanto lavoro. Arriva però il momento in cui tutto questo non basta o non è la pozione magica per risolvere i problemi.

    La sua personalità in questo momento non incide nel percorso che stiamo allestendo per cercare di uscire da questa situazione di classifica preoccupante. Abbiamo deciso di fare dei cambiamenti, il presidente ci ha chiesto di alleggerire l’età media della squadra, di seguire le direttive dello staff tecnico che ci ha delineato delle richieste di calciatori con caratteristiche diverse, anche perché gli obiettivi, rispetto all’inizio del campionato sono cambiati. Io credo che Mattia Frascoia abbia tutte le caratteristiche ideali per poter essere un giocatore importante e fondamentale per qualsiasi società si trovi in un momento meno complicato del nostro. Così come non si discute la professionalità e la qualità del giocatore, così vogliamo augurare a Mattia di poter proseguire la stagione in una squadra dove poter essere il perno fondamentale per il suo gioco”.

     

    Si chiude qui, quindi, la stagione di Mattia Frascoia con la maglia dello Stresa. Non è facile trovare le parole per congedarsi da un giocatore importante, non è facile congedarsi dal proprio Capitano. A Mattia auguriamo di tutto cuore di riprendere il suo percorso calcistico quanto prima, con tutte le soddisfazioni che il suo talento in campo può dare a qualsiasi squadra.

    Arrivederci Frasco e in bocca al lupo per tutto.