Championship
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Duis tincidunt, dui nec consequat vulputate.
Join The Club
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur

    Follow Us
    Top

    Blog

    PRIMI MOVIMENTI DI MERCATO

    La società ASD STRESA VERGANTE comunica di aver rescisso consensualmente il contratto di lavoro sportivo con il giocatore Fabio Fasoli. A Fabio vanno i ringraziamenti per aver svolto con passione il suo lavoro e gli auguri per il suo prossimo futuro sportivo.

    In data odierna è stato formalizzato il contratto con il giocatore Legnani Nicholas, centrocampista classe 1995, ex Accademia Borgomanero, Oleggio e che aveva rescisso il precedente contratto con la società Brianza Olginatese. Nicholas è a disposizione dello staff tecnico già dalla seduta di allenamento odierna e sarà convocabile per la prossima gara di domenica. Anche Emanuele Cannazza difensore classe 2004 proveniente dall’Ispra ha trovato l’accordo con la società borromaica e domenica sarà a disposizione di mister Cacciatore.

    La società comunica anche di aver effettuato il rientro dal prestito dei giocatori Filippo Capelli, Matteo Figini ed Edoardo Poretti. Anche a tutti loro va il nostro ringraziamento per tutto ciò che hanno dato nel loro percorso con la nostra società e l’augurio di un proseguo di stagione ricco di soddisfazioni.