Championship
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Duis tincidunt, dui nec consequat vulputate.
Join The Club
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur

    Follow Us
    Top

    Blog

    UNDER 19: SABATO IL DERBY CONTRO ARONA. ORE 16.00 A MEINA

    Sabato 18 novembre si disputa l’ultima giornata del girone d’andata e con la Juve Domo che osserva il proprio turno di riposo, l’incontro di maggior interesse si disputerà alle ore 16 allo stadio “Sergio Storelli” di Meina fra Stresa Vergante ed Arona. Derby del lago fra la squadra di Paolo Manzini che ha vinto le ultime 2 partite e quella di Anelli, seconda con 14 punti, sempre vittoriosa nelle 3 trasferte finora effettuate: 4-0 a Cireggio, 5-0 a Castelletto Ticino e 3-1 al “Liberazione” di Omegna. Fra le mura amiche dello stadio “Valerio Del Ponte” ha vinto solamente alla prima giornata 6-2 contro il Feriolo, poi ha perso 4-2 contro la Juve Domo, pareggiato 3-3 contro il Gravellona e sabato scorso senza reti contro il Riviera D’Orta. Complessivamente ha segnato 23 gol e ne ha subìti 10, una sola in campo esterno. Miglior marcatore è Giuseppe Marotta con 6 centri, poi ci sono Francesco Magliocca con 5, Luca Vito  Aloi con 3, Ceglia e Panariello con 2 e una rete ciascuno per Davide Amaro, Del Ponte, Garlotti Costa, Orlando e un’autorete di Macaj del Cireggio. Già 9 diversi giocatori andati a bersaglio, mentre nello Stresa che ha sempre fatto punti quando ha segnato e le tre sconfitte sono maturate quando I portieri avversari hanno mantenuto le proprie porte inviolate, comanda Ventura con 8 gol, a seguire Daye, Diana e Shani con 2, uno a testa per Ba, Pellizzeri e Scorzelli.

    In casa 2 vittorie e una sconfitta contro il Riviera D’Orta, in trasferta il primo successo è maturato sabato scorso al “Boroli” di Gravellona, dopo le sconfitte a Feriolo e Domodossola e il pareggio nel debutto ad Omegna.

    Dirigerà l’incontro Luigi Belotti della sezione del VCO e che ha un precedente datato 14 ottobre con lo Stresa battuto 2-0 a Feriolo.