Championship
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Duis tincidunt, dui nec consequat vulputate.
Join The Club
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur

    Follow Us
    Top

    Blog

    COPPA ITALIA. SI GIOCA DOMANI 1.11.23 A NOVARELLO

    Si gioca mercoledì 1 novembre la gara di ritorno della sfida di Coppa Italia tra Stresa Vergante e Pro Novara. L’andata era finita con la vittoria dei novaresi per 1-0. Momento delicato per entrambe le squadre, con i Blues affidati a Diego Mora dopo le dimissioni inattese di mister Giampiero Erbetta e la Pro Novara in cerca di stabilità dopo le note vicende che hanno coinvolto la presidenza. Ma sul campo entrambe hanno più che validi motivi per tentare di avanzare verso le semifinali. Chi proseguirà sfiderà la vincente tra Pro Eureka (che per ben 4 volte ha vinto il trofeo) e la finalista dello scorso anno, Volpiano Pianese. Qualche defezione tra i Blues che non potranno schierare gli infortunati Cantadore, Poretti e Moia. Spazio a qualche volto Juniores anche domani sera dove Diego Mora sarà affiancato proprio da Mister Paolo Manzini in panchina.

    Nei padroni di casa è squalificato Lucio Carbone , nei Blues torna a disposizione Kouadio stoppato dal giudice sportivo nella sfida sul lago. Sono diffidati Barberi, Capelli, Figini, Frascoia, Santagostino e Secci.

    Appartiene alla sezione di Nchelino la terna arbitrale che è stata designata: l’arbitro Alessandro Biasiol e  i suoi assistenti Paolo Cutillo e Samuele Stevanin.