ECCELLENZA: JACOPO ZENGA TORNA IN BLUES
La società ASD Stresa Vergante comunica di aver formalizzato le pratiche di tesseramento per il ritorno in maglia Blues dell’attaccante Jacopo Zenga. Dopo aver giocato nell’Accademia Pavese e aver iniziato la stagione con la maglia del Muggiò, Zenga ha deciso di tornare sul Lago Maggiore dove ritrova mister Erbetta e alcuni dei compagni della cavalcata vincente di due anni fa.
“Dopo l’addio di Mario Erbini – dichiara il Presidente Marco Pozzo – ci siamo trovati nella condizione di dover trovare un attaccante di qualità e che potesse inserirsi in corsa nel nostro organico. Mister Erbetta conosce molto bene Zenga e Jacopo conosce buona parte della squadra. Le sue qualità in area, la sua fisicità, il suo essere leader, credo possano essere molto importanti in questo momento particolare della stagione dove, anche la classifica, non ci sorride. Zenga è un professionista esemplare e un ragazzo con cui sono felice di tornare a lavorare. Bentornato dunque e buon lavoro!”
Zenga ha affidato anche ad un post sul suo profilo Instagram il suo pensiero, che lascia poco spazio all’interpretazione: “Baionetta, elmetto e scudo … tutto pronto per tornare a fare ciò che amo di più.. Battagliare!”.
Jacopo Zenga sarà a disposizione di mister Erbetta dalla seduta di allenamento di sabato mattina a Meina e sarà convocabile per la gara di domenica, il derby contro l’Accademia Borgomanero in programma ad Arona alle ore 14.30.