Championship
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Duis tincidunt, dui nec consequat vulputate.
Join The Club
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur

    Follow Us
    Top

    Blog

    #UNANNOSENZATE #UNAVITAGRAZIEATE

    Nel giorno dell’anniversario della scomparsa di Giorgio Rotolo le società Accademia Borgomanero, LG Trino, RG Ticino e ASD Stresa Vergante, insieme, lanciano una campagna di donazione alla memoria in favore di AIRC.

    La decisione di onorare la memoria di Giorgio con un gesto concreto e la scelta di AIRC quale beneficiario della campagna è stato condiviso con la famiglia che, già in occasione del triste evento, aveva condiviso il volere di Giorgio di voler contribuire a finanziare e sensibilizzare la ricerca sul cancro.

    La campagna di donazione alla memoria #unannosenzate #unavitagrazieate è online al link https://donazioneinmemoria.airc.it/eventi/un-anno-senza-te-una-vita-grazie-a-te per consentire a chiunque volesse lasciare un segno tangibile dell’affetto per Giorgio di poterlo fare autonomamente direttamente sul portale di AIRC.

    La campagna sarà online sui canali social delle quattro società nelle quali Giorgio ha lavorato negli ultimi anni e la pagina non ha scadenze temporali e sarà ovviamente condivisibile sui profili di chiunque volesse diffonderla.

    I presidenti delle società hanno condiviso coralmente l’iniziativa per dare un segnale forte di affetto e stima per il tecnico scomparso troppo presto. “Il dolore legato all’assenza di Giorgio può così trasformarsi nella speranza per la cura anche di una sola vita. Sensibilizzare la ricerca sul cancro è un atto di profondo affetto nei confronti di tutte quelle persone che, come Giorgio, si trovano a lottare per la vita. La donazione può aiutare il lavoro dei ricercatori nello sviluppo di terapie in grado di combattere la malattia. Giorgio ci ha insegnato quanto è preziosa la vita, è nostro dovere onorare, in modo tangibile, la memoria di ciò che lui ci ha trasmesso”.