Championship
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Duis tincidunt, dui nec consequat vulputate.
Join The Club
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur

    Follow Us
    Top

    Blog

    SI DIMETTE IL VICE PRESIDENTE VITO DEL FIORE

    La società ASD Stresa Vergante, con dispiacere, informa di aver ricevuto in data odierna la lettera di dimissioni del Vice Presidente Vito Del Fiore.

    Queste le parole con le quali Vito saluta la società:

    Lo scorso anno, con entusiasmo, avevo accettato la carica di Vice Presidente, propostami dal Presidente Marco Pozzo, con la premessa che avrei onorato l’impegno fino alla fine della stagione, ma al termine della quale avrei comunicato le mie intenzioni future.

    Oggi, visti i miei impegni professionali, Vi devo comunicare che non mi è più possibile proseguire mio malgrado. E’ stata una stagione intensa, ricca di emozioni e di delusioni che, dal punto di vista calcistico, le vivo come un fallimento personale, pertanto le mie dimissioni le ritengo doverose.

    Ringrazio il Presidente Marco Pozzo, la dirigenza e tutto lo staff dell’ASD Stresa Vergante, per avermi dato la possibilità di vivere questa bellissima esperienza.

    Vi auguro un futuro ricco di successi e soddisfazioni.

    Queste le parole del Presidente, Marco Pozzo:

    Vito Del Fiore non è solo il Vice Presidente, ma anche e soprattutto un amico. Il nostro rapporto si è consolidato nel corso dei mesi, in questa stagione emozionante e piena di ostacoli da superare. E’ stato un compagno di viaggio affidabile e sempre ricco di spunti positivi. Avevamo il sogno di rimanere in categoria, gli eventi purtroppo ci hanno visti retrocedere. Ma il risultato del campo, per noi uomini di sport, si accetta. Voglio dire a Vito che il fallimento sarebbe stato molto più difficile da affrontare se non avessi avuto al mio fianco una persona e dirigente capace come lui. La delusione talvolta prende il sopravvento. Le porte di Stresa per lui e per persone che abbiano la stessa passione è sempre aperta. Per questo non voglio parlare di addio e spero che prima o poi le nostre strade calcistiche possano tornare ad incrociarsi di nuovo.