Championship
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Duis tincidunt, dui nec consequat vulputate.
Join The Club
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur

    Follow Us
    Top

    Blog

    AMICHEVOLE STRESA VERGANTE – TORINO PRIMAVERA. 4-1

    Allo Sport Village di Dormelletto lo Stresa ospita la Primavera del Torino. Il Torino si schiera con un 4-3-3 con Passador a difesa dei pali, Gaj, Rettore, Dellavalle e Bura in difesa, Ruz, Silva, D’Agostino a centrocampo e in avanti Savva, Ansah e Jurgens. Lo Stresa risponde con Samarxhi tra i pali, Graziano, Tordini e Soplantai in difesa, Lorenzi, Fimognari, Colantonio, Argento e Pisanello a centrocampo e in avanti Barranco e Marra.

    Le due formazioni giocano a viso aperto, lo Stresa passa in vantaggio al 20′ con il rigore calciato da Barranco c he spiazza Passador. Il Torino si propone in avanti con Jurgens, ma Samarxhi fa buona guardia ai pali. Al 32′ bello il lancio di Lorenzi sul quale si avventa Marra che di testa insacca il suo primo gol con la maglia dello Stresa.

    Nella ripresa il Torino si schiera con Passador, Gaj,Rettore, Dellavalle e Bura in difesa. A centrocampo Silva, Ruszel e D’Agostino e in avanti Ansah, Corona e Jurgens. Lo Stresa risponde con Taliento tra i pali, Leonardi, Tordini, Soplantai in difesa, a centrocampo Spera, Cento, Colantonio, Perini e Baiardi e in avanti Grechi e Marra. Al 15′ Magonara sostituisce Leonardi, Gerevini entra al posto di Tordini e Fradelizio prende il posto di Colantonio. Al 20′ Magonara sigla il 3-0 e dopo due minuti trova il poker. Doppietta per lui. Al 42′ Corona trova il gol della bandiera per i granata, ma la partita finisce al 45′ con la vittoria dello Stresa Vergante.