Championship
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Duis tincidunt, dui nec consequat vulputate.
Join The Club
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur

    Follow Us
    Top

    Blog

    SGS: GLI APPUNTAMENTI DEL WEEKEND

    Ecco il programma del weekend delle nostre formazioni giovanili. 

    Gli Esordienti misti allenati dal coordinatore del Settore Giovanile Luca Gerbino dopo le positive prestazioni delle prime tre giornate contro Omegna, Pro Vigezzo e Masera, sono attesi  allo stadio “Gini” di Mergozzo nella prima di due trasferte consecutive.

    Viaggio in terra ossolana a Masera per i Pulcini misti allenati da Angelo Loregiola.

    Inizia la seconda fase dei quadrangolari dell’attività di base: i Piccoli amici sfideranno l’Omegna nel campo di via Nazioni Unite a Casale Corte Cerro, mentre i “Primi calci” di Stefano Lupo ospiteranno a Lesa il Gravellona San Pietro.

    Domenica mattina alle 10:30 allo stadio “Sergio Storelli” di Meina, l’Under 15 cercherà per la settima volta di lasciare quota zero punti in classifica. Finora la squadra allenata dal dominicano Joel Vladimir Mejia è sempre stata battuta, in casa da Castellettese, Arona e Cireggio, in trasferta da Cannobiese, Gravellona e Pro Vigezzo, segnando soltanto 2 gol e subendone 46. Numeri anche eccessivi nei confronti di ragazzi che non hanno mai lesinato impegno e volontà e che sicuramente li metteranno in campo anche  contro l’avversario di giornata che sarà la  Varzese.