Championship
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Duis tincidunt, dui nec consequat vulputate.
Join The Club
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur

    Follow Us
    Top

    Blog

    ALLENAMENTO CONGIUNTO SOLBIATESE – STRESA 2-0

    Allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Gallarate Solbiatese e Stresa affrontano un allenamento congiunto utile, come sempre, per testare lo stato delle squadre in vista del prossimo inizio dei campionati.

    La Solbiatese schiera nella prima frazione di gioco Dominici in porta, in difesa L. Lonardi, Novello, Parini e Mei. A centrocampo Minuzzi, Pellini e Amelotti. Scapinello gravita dietro il tandem offensivo formato da Becerri e Torraca.

    Lo Stresa risponde con Mele in porta, Graziano, Tordini e Gerevini in difesa, Gioria, Argento, Fimognari, Colantonio e Pisanello a centrocampo alle spalle di Perkovic e Barranco.

    Lo Stresa parte bene e al 15′ con Argento in discesa solitaria in area colpisce la base del palo alla destra di Dominici. Al 32′ Becerri prova il diagonale ma è bravo Mele ad opporsi in tuffo con un braccio. Al 35′ corner dalla sinistra di Argento sul quale Dominici si oppone in uscita in tuffo. Al 41′ Scapinello innesca Torraca che scaglia il diagonale. La palla fa la barba al palo di Mele.

    II TEMPO

    Nella ripresa Mister Gennari schiera Dominici tra i pali, D.Lonardi, Toure, Novello e L.Lonardi in difesa. A centrocampo Minuzzi, Pellini e Pandiali. Scapinello gioca sempre dietro Torraca e Becerri. Lo Stresa invece cambia tra i pali e inserisce Saqmarxhi, in difesa Magonara, tordini e Scotto, a centrocampo Spera, Cento, Fimognari, Suppa e Baiardi alle spalle di Grechi e Tripoli.

    Al 2’ gol della Solbiatese, Pandiali serve Becerri che non sbaglia a pochi passi dalla porta. 1-0. 8’ tiro di Cento, alto. Al 12’ triplo cambio per la Solbiatese: entrano Mezzotero per Minuzzi, Anzano per Torraca e Mondoni per Becerri. Al 19’ Mondoni scambia con Scapinello che poi ridà la palla al compagno, ma il tiro è alto. Al 20’ altri cambi per la Solbia entrano casagrande per L.Lonardi, Bosisio per scapinello e Todaj per Pellini. Al 23’ Carpani sostituisce Tordini. Al 29′ lancio di Mondoni con Mezzotero che di testa anticipa Samarxhi in uscita e la palla rotola in rete sotto lo sguardo attento dello stesso Mezzotero. 2-0. Al 31′ Grechi si trova a porta spalancata, ma nell’uno contro uno con Dominici la palla finisce fuori. Al 34′ Suppa colpisce di testa ma Dominici para. Al 40′ Loiacono subentra a Samarxhi ma non succede molto altro. La Solbiatese si impone per 2-0 sullo Stresa.

    IL TABELLINO

    1^ tempo SOLBIATESE: Dominici; L. Leonardi, Novello, Parini, Mei; Minuzzi, Pellini, Amelotti; Scapinello; Becerri, Torraca.

    1^ tempo STRESA: Mele; Graziano, Tordini, Gerevini; Gioria, Argento, Fimognari, Colantonio, Pisanello; Perkovic, Barranco

    All.: Gennari

    2^ tempo SOLBIATESE: Dominici; D.Lonardi, Toure, Novello, L.Lonardi(20’st Casagrande); Minuzzi(12’st Mezzotero), Pellini(20’st Todaj), Pandiani; Scapinello(20’st Bosisio); Torraca(12’st Anzano), Becerri(12’st Mondoni)

    2^ tempo STRESA: Samarxhi(40’st Loiacono), Magonara, Tordini(23’st Carpani), Scotto; Spera, Cento, Fimognari(36’st Aiolfi), Suppa; Baiardi; Grechi, Tripoli

    All.: Nicolini

    RETI: 2’st Becerri, 29’st Mezzotero