Championship
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Duis tincidunt, dui nec consequat vulputate.
Join The Club
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur

    Follow Us
    Top

    Blog

    LO STRESA SALUTA MARIO E SIMONE ERBINI. BENVENUTO GRIECO.

    La società ASD Stresa Vergante comunica la rescissione consensuale dei rapporti con Mario Erbini e Simone Erbini. La decisione è stata presa in seguito alle esigenze famigliari dei due giocatori che hanno manifestato la necessità di poter tornare a casa per improrogabili impegni famigliari. La società ringrazia Mario e Simone per il grande impegno profuso, da titolari di questa formazione, per la passione dimostrata e per tutto ciò che hanno messo a disposizione del gruppo squadra durante la loro permanenza. Certi che non avranno problemi a rientrare in gioco in altra società, tutto lo staff e la dirigenza augura le migliori fortune ai due giocatori che hanno dovuto lasciare anzitempo Stresa.

    La società comunica altresì di aver tesserato il giocatore Giorgio Grieco, centrocampista classe 2002 già PDHA, Derthona e con un’importante esperienza giovanile nelle fila del Bologna. Giorgio ha già lavorato in questi giorni con mister Erbetta e sarà tra i disponibili nella gara di domani contro l’Alicese Orizzonti.

    A tutti i nostri ragazzi, partenti e in arrivo, auguriamo ogni soddisfazione, consapevoli della grande passione che supporta il loro lavoro sul campo.