Championship
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Duis tincidunt, dui nec consequat vulputate.
Join The Club
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur

    Follow Us
    Top

    Blog

    AL VIA CAMP, GIORNATA PORTIERI E OPEN DAY

    Dopo il grande successo del Memorial “Giorgio Rotolo” che si è svolto in quattro appuntamenti tra maggio e giugno e dedicato alle squadre del settore giovanile, continua l’attività dedicata a SGS e Agonistica al Centro Sportivo di Lesa in via Davicini.

    Questi i prossimi appuntamenti, alcuni in collaborazione con ASD Lesa Vergante che rimane gestore del Campo Sportivo di Lesa ed è a tutti gli effetti una parte della nostra società.

    DOMENICA 9 LUGLIO 2023: GIORNATA DA NUMERI 1 e 2^ TORNEO DI CALCIO BALILLA UMANO

    Terza edizione della giornata dedicata al ruolo del portiere. Tutti i portieri dai 7 ai 15 anni vivranno una giornata formativa tenuta dal Preparatore dei Portieri ASD Stresa Vergante, Diego Mora e da Roberto Taliento, portiere in serie D nella stagione appena conclusa.

    Il ritrovo presso il centro sportivo è fissato per le ore 9.30. Il lavoro sul campo partirà alle ore 10 e i ragazzi saranno impegnati in campo fino alle 13.00 quando ci si potrà fermare per il pranzo tutti insieme.

    Nel pomeriggio dalle ore 17 al via il 2^ torneo del Lago di Calcio Balilla Umano!!

     

     

     

    10-14 LUGLIO 2023: MILAN JUNIOR CAMP

    Il Camp più atteso dell’estate! Il Milan Junior Camp sbarca a Lesa. Posti esauriti dai primi giorni di iscrizione, il campo di via Davicini ospita i tecnici rossoneri che saranno impegnati in cinque giornate di City Camp, dalle 8.30 alle 18.00 con i bambini dai 6 ai 17 anni.

    Grandissima la soddisfazione della nostra Vice Presidente Ilaria Filippi e di tutto lo staff del Settore Giovanile e Agonistica per essere riusciti ad avere un evento come questo a Lesa.

     

    Un’occasione per poter conoscere l’organizzazione e la programmazione della prossima stagione. #seemore

     

     

    I NOSTRI OPEN DAY: GIOCA CON NOI. 10-11 E 13 LUGLIO 2023

    In coda al Camp rossonero il campo si tinge di blu e azzurro. I nostri open day sul campo per poterci conoscere meglio, per poter vedere il nostro modo di lavorare con i vostri bambini.

    I primi due appuntamenti sono dedicati ai bambini del Settore Giovanile Scolastico.

    Lunedì 10 luglio dalle ore 18 il campo sarà a disposizione dei prossimi Primi Calci e Piccoli Amici, ovvero i nati dal 2015 fino al 2018. I nostri allenatori e dirigenti saranno sul campo per una serata conoscitiva e per iniziare a lavorare insieme.

    Martedì 11 luglio sempre dalle ore 18 appuntamento per i Pulcini ed Esordienti e quindi dai bambini nati dal 2011 al 2014. Occasione imperdibile per prendere confidenza con i prossimi tecnici e per iniziare a conoscere le metodologie di lavoro.

    Giovedì 13 luglio alle ore 18.00 è la volta dell’Agonistica con l’Open day dedicato ai ragazzi dal 2007 al 2010. Questi ultimi, che parteciperanno al campionato Under 14 saranno impegnati nella FASE DI QUALIFICAZIONE AL CAMPIONATO REGIONALE.

    Sul campo in ogni giornata troverete tecnici qualificati, preparatore atletico e preparatore dei portieri.

    Vi aspettiamo sul campo